Ludovica Ester, la felicità di ciò che conta davvero

Ludovica Ester, la felicità di ciò che conta davvero

Canta il poeta che l’emozione non ha voce. Eppure noi abbiamo scoperto che ha un suono nitido, quello del pianto di chi scopre il mondo per la prima volta guardando negli occhi i propri genitori.
L’emozione ha la voce di Ludovica, la nostra Ludovica Ester.
Parlare di azienda per noi significa parlare da sempre di famiglia. E parlare di famiglia non può prescindere dal racconto di quello che conta sopra ogni cosa, l’amore che lega indissolubilmente e che il tempo accompagna in un viaggio straordinario.
L’arrivo in casa Palamà di tanta tenerezza, declinata al femminile a distanza di anni dall’inizio di tutto, apre il cuore a un futuro che non smette di sorprendere, di regalare speranza e di invogliarci a fare di più.
Grazie a chi ci è stato vicino in questo momento di gioia, a chi c’è sempre stato e a chi non ci abbandonerà mai nel cammino che ci vede stringere insieme affetti e lavoro in un unico forziere, nel quale custodiamo la felicità delle cose semplici e autentiche.
La nostra grande famiglia ha un sorriso nuovo a cui ispirarsi, una mano piccola e forte da stringere, tanti sogni ancora da realizzare.