Ninì, novità e tradizione in una serata di festa

Ninì, novità e tradizione in una serata di festa

Emozioni tangibili e una visione sul futuro animata da ottimismo e impegno. La serata di presentazione ufficiale del Ninì, il primo vino voluto e prodotto da Michele Palamà, è stata una festa, un successo principalmente per l’incontro di tante persone accomunate dalla passione per un prodotto che parla più che mai il linguaggio del Salento. E poi ha unito professionisti, giornalisti, autorità, ristoratori e amici in un grande abbraccio attorno a Vinicola Palamà, testimoniando tutti con la propria presenza un affetto e una stima che riconoscono la qualità.
Siamo davvero grati a chi ci ha sostenuto e a chi ha visto nel Ninì il momento della svolta, ma senza mai tradire la tradizione e l’unità familiare che hanno sempre caratterizzato e caratterizzeranno la nostra azienda.
L’innovazione però entra in Cantina e si fa notare anche nel Bianco Evoluto, una collezione privata di un vino che sorprende. Un “vinone” lo ha definito il nostro Pino De Luca.
Molto bello vedere la cantina animata da musica e colori, riempita dal vociare di chi è venuto a trovarci e ha degustato le varianti del Ninì accompagnandosi ai sapori della nostra terra. Così come è stato bello vedere le Scuderie Filomarini accendersi di slancio nel racconto di una storia che speriamo continui ancora a lungo.
Ci ripromettiamo di organizzare ancora altri momenti di condivisione e di aprire sempre di più le porte della nostra azienda, che sono poi le porte della nostra anima.
Grazie di cuore a tutti!

PRESTO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK TUTTE LE FOTO DELLA SERATA.