5StarWines Vinitaly, il Metiusco è il miglior rosato in assoluto

5StarWines Vinitaly, il Metiusco è il miglior rosato in assoluto

Ai riconoscimenti non ci si abitua mai. Sono sempre una gioia nuova. Ma ci sono alcuni che hanno il potere di generare emozioni incredibili e farti passare in un attimo nella mente così tante immagini che descriverle sarebbe impossibile.
Il nostro Metiusco 2019 è il miglior rosato in assoluto 5StarWines Vinitaly. Provare a trattenere le lacrime è stato inutile, non solo perché “al cuor non si comanda”, ma anche perché quando arriva un attestato così importante è una storia intera a vincere.
Dopo la gran Medaglia d’Oro al Vinitaly del 2008, il Metiusco rosato di Vinicola Palamà torna a scrivere il suo nome della guida internazionale 5StarWines, supportata proprio da Vinitaly.
Siamo orgogliosi, felici e desiderosi di far conoscere sempre di più questo vino che nel 2021 compirà 25 anni. Nozze d’argento quindi tra noi e il Metiusco, tra voi e il nostro vino più rappresentativo, tra l’amore per la terra, le vigne, il lavoro meticoloso in cantina e un futuro che non smetteremo di scrivere.
Grazie a chi continua a sostenere con stima e affetto quello che facciamo, grazie a giudici, sommelier ed esperti che hanno colto la poesia del Salento nel degustare il nostro Metiusco rosato. E grazie a tutto il team Palamà, prima una famiglia e poi una vera e propria squadra.